Vuoi sostenere le attività della Fondazione?

Dona tramite uno dei seguenti metodi

Bonifico

Fondo Gestionale
conto 1000/00069790

IBAN
IT11Y033 5901 6001 0000 0069790

Carta di credito

Effettua una donazione con carta di credito tramite Paypal

PRESTO DISPONIBILE

5 per mille

Tramite la dichiarazione dei redditi (mod. 730, CUD 2011, UNICO) è possibile devolvere il 5 per mille a sostegno dei progetti in cui è impegnata la Fondazione Mia Martini Onlus. Il codice fiscale della Fondazione è 97715990582

Lascito

Grazie alle risorse patrimoniali derivanti dai lasciti testamentari, è possibile finanziare progetti che richiedono un impegno prolungato negli anni.

Partecipante Fondatore

Possono divenire Partecipanti Fondatori, nominati tali con delibera adottata a maggioranza assoluta dal Consiglio di Amministrazione, le persone fisiche e giuridiche, pubbliche o private, e gli enti che contribuiscano al Fondo di Dotazione o anche al Fondo di Gestione, nelle forme e nella misura minima di 25.000 euro una tantum, come determinato dal Consiglio di Amministrazione. La qualifica di Partecipante Fondatore dura per tutto il periodo per il quale il contributo è stato regolarmente versato.

Partecipante

Possono ottenere la qualifica di Partecipanti le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, e gli enti che, condividendo le finalità della Fondazione, contribuiscono alla sopravvivenza della medesima ed alla realizzazione dei suoi scopi mediante contributi in denaro, annuali o pluriennali, con le modalità ed in misura non inferiore a 15.000 euro una tantum, come determinato dal Consiglio di Amministrazione, ovvero con una attività, anche professionale, di particolare rilievo o con l’attribuzione di beni materiali o immateriali. La qualifica di Partecipante dura per tutto il periodo per il quale il contributo è stato regolarmente versato.